bla bla grafica

Arredare e rinnovare con gli adesivi murali per casa e ufficio

Gli adesivi murali o wall sticker sono degli ottimi modi per decorare le pareti di casa, di uffici o di negozi. 
Citazioni e immagini, possono catturare immediatamente l’attenzione di ospiti e clienti. 

Gli stickers murali possono essere utilizzati come decorazioni di pareti in qualsiasi angolo della casa, in pareti di negozi di ogni genere o scuole private (di musica per esempio o scuole di danza), palestre ecc. rendendo piacevole e stupefacente l’ambiente, inoltre possono essere utilizzati anche per dare nuova vita a vecchi mobili ed oggetti. 

E' possibile riammodernare un ambiente rendendolo piacevole contenendo al massimo i costi di restauro. L'appicazione degli stickers murali è semplice ed immediata e possono essere rimossi senza lasciare residui sulla base sottostante. 

Esistono in commercio differenti tipi di wall stickers a seconda della superficie di applicazione per l’applicazione sui muri il PVC adesivo utilizza un collante che non danneggia la superficie sulla quale sarà incollato e può essere applicato in interno o in esterno, per applicazione su altri tipi di materiale come vetro, metallo, legno e plastica è sufficiente utilizzare un classico adesivo per superfici piane.

Gli stickers murali possono diventare un'ottima idea per un regalo insolito e fuori dal comune, per rallegrare la stanza dei bambini o per creare un romantico nido d'amore nella vostra stanza da letto.

TAGS
POTREBBERO INTERESSARTI