bla bla grafica

Creare un quadro su tela originale con la stampa digitale

I quadri su tela ottenuti da stampa digitale sono un’alternativa economica di qualità al classico quadro dipinto a mano e  garantiscono una maggiore originalità rispetto all’acquisto di una stampa su tela normalmente disponibile nei negozi di articoli d’arredo o per la casa.

Solitamente la stampa viene eseguita su una tela di cotone appositamente preparata per essere stampata digitalmente  e montata su telaio in legno, donando al prodotto lo stesso feeling di un classico dipinto su tela.

La tela si presta bene alla stampa di riproduzioni artistiche come anche alla riproduzione di foto ed è possibile stampare l’immagine dividendola in varie tele di differenti dimensioni per creare una gradevole composizione artistica pronta da appendere alla parete.

Per poter creare una propria stampa su tela è possibile utilizzare una semplice fotografia di adeguata risoluzione o acquistare un’immagine su una banca di immagini come ad esempio Fotolia e utilizzare uno dei servizi di stampa online come ad esempio il service di stampa italiano easyposter dove sono disponibili tele con dimensioni standard predefinite oppure è possibile creare una tela con dimensione personalizzate.

TAGS
POTREBBERO INTERESSARTI